Autostrada A14: chiude per 48 notti per lavori sul “Viadotto Cerrano” tra Pescara Nord e Atri/Pineto

(wn24)-Pescara – Un tratto dell’autostrada A14 resterà chiuso al traffico per 48 notti tra i caselli di Pescara Nord/Città Sant’Angelo e Atri/Pineto.
Tutto questo a partire da questa sera, martedì  18 febbraio 2020, fino al 4 aprile 2020 è prevista la chiusura dalle ore 22 alle 6 del giorno dopo. 

La chiusura notturna al traffico è stata decisa per consentire ai tecnici dell’Istituto Italiano Saldature di completare la prima fase delle attività di verifica sulle cerniere del viadotto Cerrano secondo le ulteriori disposizioni delle strutture tecniche del ministero delle Infrastrutture e Trasporti.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

  • verso Pescara/Bari: dopo l”uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Pescara con rientro, sulla A14, alla stazione autostradale di Pescara nord, per proseguire in direzione di Pescara/Bari;
  • verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Ancona con rientro, sulla A14, alla stazione autostradale di Atri Pineto, per proseguire verso Ancona/Bologna.
CATEGORIE
TAGS
Condividi