Roseto. Distretto Sanitario di Base: malati e anziani lasciati al freddo in attesa dell’apertura del centro per analisi cliniche

(wn24)-Roseto – Centro analisi cliniche del Distretto sanitario di base di Via Adriatica: alle ore 6 e 30, con temperature di poco sopra lo zero, già presenti fuori dalle porta d’ingresso del centro prelievi, tante  persone, molte malate e moltissimi anziani con stampelle e altro, in piedi, all’aperto, al freddo e in balia del vento forte ad attendere, le ore 7 e 30 e iniziare “il terno a l lotto” per fare in tempo fino alle ore 8:00 e prendere il numerino che ti permetterà il prelievo.
 La protesta, ovviamente, più il gruppo diventava grande, più aumentava ad un misto di rabbia:” Ma perché non aprono la sala attesa? Cosa ci può essere di importante , eventualmente da rubare, lungo un corridoio? Risposte a cui neppure le addette hanno saputo dare. Forse i cittadini vorrebbero tanto fare le domande al Direttore Generale della ASL sul perché, nonostante gli impianti di riscaldamento accessi all’interno, le porte del centro prelievi del Distretto Sanitario di Base di Roseto si aprono per  malati  e anziani solo alle ore 7 e 35?
CATEGORIE
TAGS
Condividi