Atri.Spara ad un coetaneo per contendersi una ragazza: 25enne si costituisce e si scusa

(wn24)-Atri(TE) – Dopo qualche tempo , si torna a sparare ad Atri(TE) per contendersi una ragazza. I protagonisti sono tutti del posto e il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte, quando  M.G. 25 anni, incensurato del posto, ha aspettato in auto, sotto casa, un 24enne. 
 
I due si conoscevano perché entrambi cacciatori e si frequentavano anche occasionalmente. Fra i due, a quanto risulta, c’erano stati degli attriti legati all’interesse per una donna, contesa da entrambi. Il 24enne, avendo visto che M.G. lo aspettava in auto sotto casa, non è sceso per niente dalla sua macchina ed ha accelerato.
 
 
 Ne è scaturito un inseguimento tra le vie del centro. All’altezza di una rotonda il 25enne ha sparato quattro colpi di fucile, colpendo con uno di questi alla caviglia il 24enne. Poi è andato a casa, ma poco dopo è andato a costituirsi al commissariato di polizia di Atri(TE) scusandosi del gesto.Ora è accusato di tentato omicidio  e nel corso della notte è stato interrogato dal pm Davide Rosati e successivamente è stato portato al carcere di Castrogno. Il 24enne ha una prognosi di 20 giorni. Sul caso indagano anche i carabinieri del reparto operativo di Teramo e della stazione di Atri(TE).
*******  in collaborazione con Alessio Costantini 
CATEGORIE
TAGS
Condividi