Due ragazze bloccano il rapinatore all’interno del negozio di famiglia. Arrestato dai Cc

(wn24)-Ancona – Era armato di un taglierino per tentare una rapina in un negozio di bomboniere e articoli da regalo. Il malvivente non sapeva, però, che all’interno c’erano due ragazze “energiche”, che sono le due figlie della titolare del negozio e , senza pensarci su due volte, bloccano l’uomo all’interno del negozio e poi i Carabinieri lo arrestano per tentata rapina.
 E’ accaduto ad Ancona nel pomeriggio in via Giordano Bruno. L’uomo era entrato nel negozio “La bottega Isabella Colussi” e aveva chiesto la consegna dell’incasso ma la donna in cassa, circa 50 anni, si era rifiutata. Mentre il rapinatore si apprestava a fare il giro del bancone per prendere da sé il denaro, la sorella della negoziante è rientrata e insieme sono riuscite a immobilizzarlo e a buttarlo fuori.
 Proprio in quel momento si trovava al semaforo una pattuglia dei carabinieri: i militari sono subito intervenuti e hanno portato in caserma il rapinatore poi arrestato. Dopo il parapiglia, una delle due donne coinvolte, probabilmente per lo stress accumulato, ha accusato un lieve malore ed è stata accompagnata dalla Croce Gialla in ospedale ad Ancona solo per accertamenti.
CATEGORIE
TAGS
Condividi