La tv si vedeva male: sale sul tetto e precipita da dieci metri. Ora è grave

(wn24)-Polverigi(AN) – Dopo numerosi esperimenti a casa, la tv continuava a non vedersi bene. Il pensiero: salire sul tetto e cercare di mettere a posto l’antenna. Così ha fatto un uomo a Polverigi(AN), ma una volta alito sul tetto, forse scivolando per l’umidità accumulata, ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto. Un volo spaventoso, di quasi dieci metri, concluso con un violento impatto al suolo.
Ora è ricoverato aTorrette in gravi condizioni il 44enne, sfortunato protagonista di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Polverigi(AN), in via San Damiano. Era cosciente, ma non riusciva a proferire parola dal dolore quando è stato soccorso dal personale del 118. I primi a chiamare aiuto sono stati i vicini che hanno sentito il tonfo e i lamenti dell’uomo.
Vista la criticità della situazione, dalla base dell’ospedale regionale si è alzata in volo l’eliambulanza, atterrata sul posto insieme a un mezzo della croce Gialla di Camerano. Le condizioni del 44enne sono apparse subito molto gravi agli occhi del medico rianimatore e della sua équipe. Subito è stato disposto il trasferimento in elicottero al Pronto soccorso di Torrett
CATEGORIE
TAGS
Condividi