Meteo. Piogge , temporali e temperature in calo per oggi e domani. Ecco le zone interessate

(wn24)-Redazione – Sabto 9 novembre : a nord ultime piogge al mattino su Triveneto e Friuli con residue nevicate sulle Alpi dai 900m, meglio altrove. Discreto ovunque dal pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14.
Centro: Instabile su Sardegna e Tirreniche con piogge e temporali intermittenti in spostamento dalla sera al versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile su Campania e Sicilia, peggiora altrove con piogge e temporali tra il pomeriggio e la sera. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.
DOMENICA   10 NOVEMBRE
Nord: Molte nubi al Nordovest con piogge sparse e nevicate sulle Alpi dai 900m, maggiore variabilità altrove ma con nubi in aumento da ovest. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.
Centro: Instabilità in aumento in Sardegna, nubi sparse altrove con fenomeni occasionali, peggiora in serata sul Tirreno con piogge. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Nel complesso poco nuvoloso salvo variabilità e qualche isolato fenomeno tra Campania e Sicilia. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.
CATEGORIE
TAGS
Condividi