Ragazzo 20enne trovato “senza memoria” e con lividi sul corpo: vagava per il centro

(wn24)-Ancona –  Vagava in stato di shock, senza una meta in via XXV aprile.Gli Agenti delle Volanti, nel corso di un normale controllo del territorio, hanno notato “l’anomalia” e si sono avvicinati al giovane  e hanno notato ferite e lividi sul capo e nelle mani del ragazzo. 

«Non mi ricordo come mi chiamo, né cosa mi è successo» avrebbe detto ai poliziotti in modo confuso, per poi pronunciare il nome e cognome di un’altra persona. Sono stati i documenti che teneva nella giacca a identificarlo come un 20enne anconetano. Il giovane è stato subito portato al pronto soccorso dell’ospedale da un’ambulanza della Croce Gialla, scortata da due pattuglie della polizia.


Ad accorrere immediatamente al nosocomio sono stati i genitori, già allertati due settimane fa sempre dagli agenti della questura. In quell’occasione, il ragazzo aveva dato in escandescenze in un kebab del centro, dopo aver manifestato il suo disgusto per una birra appena comprata e scagliata contro il gestore del locale. È giallo su come, ieri mattina, il 20enne si sia provocato le ferite. Il vuoto di memoria sarebbe partito dalla sera di lunedì, quando il giovane era uscito di casa

CATEGORIE
TAGS
Condividi