Sesso a pagamento: scoperte due case squillo vicino al convento delle suore

(wn24)-Ancona –  Oramai è un “pianeta” senza confini, quasi senza alcuna regola, tutto può accadere, anche dove non dovrebbe tutto quello che effettivamente accade, quasi nella normalità. 

Così, nella “galassia” sono in attività una trentina di case di appuntamento, ma c’è chi preferisce prostituirsi in strada, su un camper o al parcheggio del mercato ortofrutticolo alla Baraccola. Nel mondo a luci rosse, che conferma Ancona come una delle città più trasgressive per numero di abitanti a livello nazionale, non mancano neppure centri massaggi gestiti da cinesi e dei club privati dove si esercita la pratica tantra, tecniche californiane con sorpresa finale, come ammiccano gli annunci pubblicati in rete. 

Dalla periferia al centro è un susseguirsi di case di appuntamento. In via Grazie, addirittura, vicino al convento delle suore ci  sono due “centri” gestiti da cinesi. In uno di questi il Nucleo di Polizia Giudiziaria della Municipale aveva trovato due donne non in regola con il permesso di soggiorno. Erano stati sequestrati computer e cellulari ora al vaglio degli inquirenti.

CATEGORIE
TAGS
Condividi