Maniaco in azione: in auto si abbassa i pantaloni e si masturba davanti ai supermercati

(wn24)-Porto San Giorgio(FM) –  Torna l’emergenza maniaco. Dopo un’estate trascorso a masturbarsi sul lungomare di Porto San Giorgio e Lido di Fermo, ecco che, della serie “Il lupo perde il pelo , ma non il vizio”, si è rifatto vivo ha rifatto vivo davanti ai supermercati. La “tecnica” del maniaco è sempre la stessa: sceglie la vittima e si piazza dentro l’auto con le brache abbassate, appena la donna individuata si avvicina inizia a masturbarsi.

 Due i casi segnalati davanti ad altrettanti supermercati dove le vittime sono rimaste sbigottite davanti a tanta sfrontatezza. Il maniaco, sui 40 anni e di aspetto normale, non si scompone, agisce in tutta naturalezza come se stesse facendo una cosa del tutto naturale. Pare addirittura che sorrida alle vittime, come per chiedere scusa. 

Colpita la prima vittima si è spostato di parcheggio è atteso la seconda vittima per ripetere la scena. Agisce a bordo di una Audi grigia. Secondo l’ultima delle sue vittime è un pervertito pericoloso. «Aspetta con i pantaloni scesi, appena sono arrivata davanti al finestrino dell’auto ha iniziato a masturbarsi. Un porco». L’altra ieri pomeriggio l’uomo ha agito intorno alle 18. «Non ci volevo credere – ha aggiunto la vittima – ho impiegato un’ora per riprendermi da quel degustante spettacolo». Dicevamo di casi non isolati tabnto che la letteratura recente è ricca di episodi del genere. C’è infatti chi racconta di un signore di mezza età, baffetti e tanta pomata sui capelli, che si aggira ancora nei luoghi affollati facendo finta di passeggiare. Il suo passo viene definito felpato a tal punto che si posiziona alle spalle di donne senza farsi notare. Poi si infila le mani nelle tasche dei pantaloni e giù a masturbarsi. 

CATEGORIE
TAGS
Condividi