Grave incidente stradale: andava dalle figlie e muore a 46 anni

(wn24)-San Severino Marche(MC) –  Come faceva ogni fine settimana,Samuele Malasisi, 46 anni di Sana Severino Marche(MC) stava andando a prendere le due figlie a Pollenza, quando lungo il tragitto ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima del grave incidente lavorava alla Rhütten di Caldarola. 
L’impatto è avvenuto lungo la strada che dalla frazione settempedana di Rocchetta conduce a Pollenza, passando per Rambona. Nell’incidente è rimato ferito il 62enne Pierangelo Monti, fratello di Luigi, sindaco di Pollenza, costretto sulla sedia a rotelle, con patente speciale, residente a Treia, trasportato in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona, ma non in pericolo di vita.
 
Mancavano pochi minuti alle 13 di ieri quando si è verificata la tragedia. Malasisi, libero dal lavoro, dopo aver trascorso un po’ di tempo al bar Blue Moon e pranzato a casa dei genitori nel rione Di Contro, era partito alla volta di Pollenza per trascorrere il pomeriggio con le due figliolette che vivono con la mamma, dalla quale era separato. Alla guida della sua Peugeot 306 station wagon, si è scontrato improvvisamente con la Suzuki Vitara condotta da Monti.
Secondo una prima ricostruzione, che naturalmente deve trovare conferma con il completamento degli accertamenti dei carabinieri giunti sul posto, ci sarebbe stata un’invasione di corsia e l’impatto è stato molto violento. È stato lo stesso Monti a telefonare agli operatori del 118 di Macerata che, purtroppo, una volta giunti sul posto, non hanno potuto che constatare l’avvenuto decesso del quarantaseienne per i gravi traumi riportati nello schianto. Sconvolta la mamma di Samuele, Giuseppina, accorsa poco dopo. «Figlio mio, non ci sei più» le sue parole nel mezzo di un pianto dirotto. Sul luogo dell’incidente come detto, sono giunti i carabinieri di Tolentino e di San Severino per i rilievi ed i vigili del fuoco di Macerata per estrarre la vittima dall’abitacolo e mettere in sicurezza le due auto distrutte e poste sotto sequestro.
CATEGORIE
TAGS
Condividi