Ragazzo di 19 anni scrive due sms ai genitori e poi si impicca ad una trave

(wn24)-Montecassiano(MC) –  Una storia straziante di un ragazzo di appena 19 anni: ha deciso di scrivere due sms ai genitori e poi si è impiccato ad una trave. Così Alessandro Sarnari, studente dell’ultimo anno dell’Itis di San Severin(MC), ha deciso di dire addio alla vita, nel pieno del fiorire di essa.

 La morte del ragazzo ha gettato nel dolore e nello sgomento una intera comunità. Il giovanissimo ha voluto chiudere con la vita, impiccandosi nel garage di casa in via Nenni, dove abitava con la famiglia. Il dramma si è consumato nella notte tra venerdì e sabato. Il diciannovenne ha inviato degli sms ai genitori, Gabriele e Giuseppina, senza però specificare il motivo del suo gesto poi ha raggiunto il garage dove si è tolto la vita impiccandosi usando una corda legata ad una trave del soffitto.



Il padre del ragazzo è stato colui che ha dato l’allarme. Come tutte le mattine,infatti, il papà doveva accompagnare il figlio alla stazione per prendere il treno per raggiungere la scuola, l’Itis “Divini” di San Severino dove Alessandro frequentava il 5° E. Non trovando il figlio in camera, l’uomo ha girato con la moglie per tutta la casa e alla fine lo ha scoperto senza vita in garage. Vicino al corpo c’era un biglietto per dire addio e chiedere scusa alla mamma e al papà.

CATEGORIE
TAGS
Condividi