Ragazzo bloccato tutta la notte con l’auto cappottata: ora è grave in Ospedale

(wn24)-Macerata – Un ragazzo di 30 anni, residente nella zona del fabrianese, per cause ancora da accertare è uscito di strada con la sua auto finendo in una scarpata, ribaltandosi e lui resta incastrato tutta la notte nella vettura. Il fatto è accaduto questa notte in località Pian dell’Elmo di Apiro (MC),intorno alle ore 3. L’uomo è rimasto ferito in maniera grave ed è stato estratto dall’abitacolo solo verso le ore  10:30 dai vigili del fuoco e poi soccorso dai sanitari del 118. 
Ad accorgersi della vettura cappottata in mezzo alla vegetazione, in un punto poco visibile dalla strada, stamattina, alcuni ciclisti in transito che hanno dato l’allarme: il 30enne era bloccato e non aveva a portata di mano il cellulare.
I vigili del fuoco di Macerata, insieme al distaccamento dei volontari di Apiro, sono interveniva con due autobotti e due mezzi 4×4. I sanitari del 118, presenti sul posto per le cure del caso, hanno stabilizzato il ferito che è stato poi trasportato dall’eliambulanza all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona. Sul posto anche le forze dell’Ordine per i rilievi del caso. (ANSA).
CATEGORIE
TAGS
Condividi