Roseto. Al via il 15esimo raduno delle  Fiat 500 storiche

Roseto. Al via il 15esimo raduno delle Fiat 500 storiche

 

(wn24)-Roseto – Al via una delle manifestazioni che, in genere fa da apertura alla stagione estiva in città. Il Cast, Club Automoto storiche Teramo,infatti, in collaborazione con il Club Amatori 500 Roseto, gruppo di proprietari dell’utilitaria torinese, organizza il “15/o Raduno Fiat 500 e auto storiche” oggi, domenica 11 giugno, a Roseto degli Abruzzi con un tour per mare e colline. La manifestazione dà anche vita a un gemellaggio tra i due club: il primo, federato Asi, di auto e moto storiche, e il secondo, dedicato alla vettura nei decenni diventata icona del Belpaese.

  

  “La Fiat 500 è stata la prima auto che ha dato vita alla mobilità popolare, fornendo la possibilità a tutti di acquistare una vettura con cui spostarsi” dice Carmine Cellinese, presidente del CAST. La giornata si aprirà alle 8:30 con l’iscrizione e l’esposizione dei veicoli in piazza Olimpia.
    Partenza per il giro turistico – da Roseto a Pineto, Atri e Morro d’Oro – alle 10:30. A metà mattinata sosta con rinfresco in piazza Duomo ad Atri. Alle 13:30 pranzo alla Country House “San Pietro” di Morro D’Oro. Alle 17 premiazione dei partecipanti.

CATEGORIE
TAGS
Condividi