Due donne aggrediscono avvocatessa:una strada trasformata in ring

Due donne aggrediscono avvocatessa:una strada trasformata in ring

(wn24)-Pesaro – “Gentil sesso”, si una volta. La storia è di quelli da film”American Style”, perché i passanti che si son o trovati in Corso XI settembre, hanno constatato, magari a “loro spese”, che non era il caso di separare tre donne che se le stavano dando di “santa ragione” . Un mix di pura violenza fatto di calci, pugni, ciocche di capelli strappate ed epiteti degni di un vicolo malfamato.

Due contro uno: l’aggredita, un’avvocatessa pesarese, è stata letteralmente assalita, appena uscita dal portone del palazzo, da due donne sui quarantanni. L’aspettavano. E le si sono scagliate contro incuranti degli occhi, sempre più increduli, dei presenti. Personali le cause che hanno portato a tale rabbia. Non sono da escludere degli attriti privati. Possibile, comunque, una denuncia per lesioni, insulti e danneggiamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Erano da poco passate le 10 di mattina. Tutto è accaduto senza preavviso, in pochi minuti. E quando l’aggredita è riuscita a divincolarsi e a fuggire, riparandosi malconcia nuovamente all’interno del palazzo, la furia di una delle due si è scagliata contro l’auto dell’avvocatessa posteggiata lì vicino con le quattro frecce. La donna ha preso una chiave e ha iniziato a incidere un lungo epiteto composto da due parole sul cofano. Di lì a poco, lungo il Corso, si sono materializzati i carabinieri. E la furia delle due donne si è placat

CATEGORIE
TAGS
Condividi