Furto nella Villa di Scavolini, mentre tutti erano in casa

(wn24)-Pesaro – Ancora un furto in “casa Scavolini”. Esattamente due volte in dieci mesi. La villa della famosa famiglia di mobilieri, situata vicina al Parco della Pace, non ha scampo anche  se il patron della storica azienda di cucine e living pesarese era in casa assieme alla moglie. I ladri, infatti, hanno rotto una finestra dell’appartamento di sotto, dove vive la figlia di Valter.
 È scattato l’allarme ma in poco tempo sono riusciti ad aprire un paio di cassetti e rubare dei monili in oro, un paio di bracciali. Ma sono le modalità del furto che destano preoccupazione.
A raccontarlo è lo stesso Valter Scavolini, dopo la serata passata con la Polizia a seguito della denuncia. «Ero al secondo piano quando mia moglie mi ha avvisato. Lei era con delle amiche di sotto. E i ladri sono entrati in azione nell’appartamento a fianco. C’erano le luci accese eppure hanno agito ugualmente. È gente che non ha paura di niente. Entrano senza preoccuparsi. E sono ladri atletici perché sono passati da una finestra ad un’altezza di 4-5 metri»
CATEGORIE
TAGS
Condividi