Lite tra fratelli: si prendono a bottigliate. Due arresti per tentato omicidio

Lite tra fratelli: si prendono a bottigliate. Due arresti per tentato omicidio

(wn24)-Monteciccardo(PU) –  Dissensi, diverbi, liti : questo era il mix alle spalle con cui due fratelli e il marito di una delle figlie dei due, si sono dati appuntamento in un bar di Monteciccardo(PU) per chiarire alcune cose in sospeso. Secondo una logica “parentale”, come poteva finire? A pugni , calci e bottigliate, naturalmente. I protagonisti di cotanto spettacolo, sono due fratelli di 45 e 50 anni, il genero di uno di essi di origini albanese di 22 anni, i quali  si sono dati appuntamento al bar di via Roma per discutere e “chiarire”. 

I toni, come era nella logica,  si sono subito alzati, una parola tira l’altra fino a passare il confine dei modi civili di discussione. Anzi, sono scattate le mani. Perché uno dei fratelli, assieme al ragazzo albanese, ha iniziato a percuotere l’altro fratello. Sono volati pugni, schiaffi, cazzotti. Ma anche una testata sul naso. 
La situazione è finita fuori controllo finchè uno degli aggressori, ha preso una bottiglia di birra che aveva ordinato precedentemente e ha colpito la vittima tra l’orecchio e il collo. La bottiglia si è rotta e i vetri hanno graffiato uno dei fratelli che ha riportato ferite lacero contuse. Con la situazione fuori controllo e un ferito, sono stati chiamati i carabinieri e l’ambulanza. I militari della stazione di Mombaroccio(PU) sono arrivati sul posto e hanno trovato i due aggressori. Il ferito è stato portato all’Ospedale San Salvatore di Pesaro dove è stato curato e dichiarato guaribile in quindici giorni. Ma gli aggressori sono stati arrestati con un’accusa pesante: tentato omicidio.

CATEGORIE
TAGS
Condividi