Litiga con la moglie e per sbollire la rabbia percorre a piedi 450 km da Como a Fano, nelle Marche

(wn24)-Redazione – Chissà quante volte una persona nella vita si é trovato a discutere con la persona amata e in qualche caso è uscito, tra le tante parole del momento, la  frase tipica: “Basta mene vado”, magari per  andare dagli amici, il rifugio più logico in certe occasioni di vita.. 
Un uomo di 48 anni di Como, invece, dicendo la solita frase e mettendosi in cammino, probabilmente per sbollire la rabbia dopo una furibonda litigata con sua moglie, da Como, appunto in Lombardia, camminando…camminando si è ritrovato a Fano, nelle Marche, dopo aver percorso ben 450 km a piedi. L’uomo è stato trovato dai poliziotti intorno alle 2 di notte durante i controlli legati al coprifuoco. Gli agenti della Polizia di Stato si sono accorti di una persona che, claudicante, camminava nel buio. Ai poliziotti l’uomo ha raccontato, lucidamente nonostante la lunga camminata, di aver lasciato casa dopo una lite con la moglie e di aver imboccato la strada verso le Marche.

Nel commissariato di Fano gli agenti sono rimasti sorpresi nel sentire la storia e, dopo una verifica al database, lo sono rimasti ancora di più scoprendo che effettivamente la famiglia aveva segnalato la scomparsa dell’uomo da una settimana. Il tempo di una sgranchita di appena… 450 chilomentri.

CATEGORIE
Condividi