Web Tv.Coronavirus, #iorestoacasa:in esclusiva per WALLNEWS24.IT l’appello di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. I video su WallTv , del canale YouTube

(wn24)-Redazione – Coronavirus da sconfiggere: nessuno si deve tirare indietro, neppure i personaggi di tutti i generi. I giocatori della Juve che si azzerano lo stipendio fino a giugno, facendo risparmiare , in questo momento così delicato, ben 90 milioni d euro  alla società,sicuramente è un segnale forte cioè “siamo tutti nella stessa barca”. Questa volta non è il solito slogan, ma un fatto concreto. Molti aggiungono “O ci salviamo tutti o nessuno e quindi uniti per superare la pandemia di Covid 19”. Insomma tutti devono fare qualcosa, contribuire come meglio può. 
Noi, piccoli Editori, abbiamo voluto ospitare alcune voci, importanti del mondo dello spettacolo, per diffondere il principio #iorestoacsa.
Abbiamo ospitato in esclusiva un musicista,il batterista dei Camaleonti,gruppo storico degli anni sessanta-settanta, nonchè  professore presso il Conservatorio de L’Aquila, Massimo Di Rocco; il gruppo emergente “Blondi Brothers”; Ettore Callegari, della Tribute Band Tozzi-Morandi, Viviana Bazzani, già concorrente del Grande Fratello; Giovanni Morcello, cantante della Tribute Band di Michele Zarrillo, “Sopravento”; il DJ R.Bajs: l’attore abruzzese  Claudio Collevecchio e l’artista. cantante Sylvia Pagni che ci presenta in anteprima #iorestoacasa.
************in collaborazione con Alessio Costantini
What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi