WallTv. Ecco la prima rotonda pericolosa di Roseto/VIDEO

(wn24)-Roseto – Sono arrivate diverse segnalazioni nella nostra redazione circa la pericolosità della nuova rotonda situata in Via Salara, tra l’immissione di Contrada Giardino e località Palazzese. Dopo tante segnalazioni e video abbiamo inviato un nostro collaboratore per verificare la situazione. 

Effettivamente, abbiamo riscontrato alcuni punti critici:  si trova in prossimità di una curva per chi proviene da Roseto; è centrata a destra di via Salara su l’immissione della località Palazzese, è scarsamente illuminata oltre ben più grave, confina in piena curva di rotonda con un campo agricolo adiacente che si trova a qualche metro sotto di altitudine, creando una reale situazione di pericolo anche per un conducente attento o ligio al codice della strada quando può trovare per terra una macchia d’olio o il manto sdrucciolevole per le  avverse condizioni atmosferiche . A nome dei lettori facciamo un appello all’ANAS affinché intervenga per rafforzare illuminazione e la segnaletica di pericolo prima dell’arrivo in prossimità della nuova opera. 
La  Direzione e la  Redazione di Wallnews24.it  ringrazia in anticipo i lettori  che volessero segnalare qualsiasi problema inerente tutto il territorio regionale , sia abruzzese che marchigiano. Troveranno sempre un risposta a tutti gli interrogativi.

CATEGORIE
Condividi