Tortoreto. Torna “Made in Abruzzo”, eventi e spettacoli fino al 1° maggio

Tortoreto. Torna “Made in Abruzzo”, eventi e spettacoli fino al 1° maggio

(wn24)-Tortoreto(TE) –  Da sabato prossimo, 29 aprile 2017, fino al 1° maggio, torna al “Salinello Camping Village”, “Made in Abruzzo, eventi e manifestazioni fieristiche all’insegna della riscoperta di tutto quello che può rappresentare l’Abruzzo, sia da un punto di vista dello spettacolo, della gastronomia , che dell’enolgia e dell’olio. 

Sabato prossimo, presso il Centro Congressi della grande struttura di Tortoreto, si inizierà con un concerto-aperitivo del Complesso di Archi dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese, con Ettore Pellegrino maestro concertatore e violino solista e Daniela Marinucci violino solista.

Domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio Aprile saranno le giornate del polo “delle eccellenze enogastonomiche” del teramano.

Nel pomeriggio ci sarà un banco di degustazione di vini. Saranno presenti alcune tra le cantine più rinomate del territorio, molte delle quali ricomprese nel consorzio di tutela Colline Teramane DOCG. A seguire una degustazione verticale di Montepulciano d’Abruzzo della cantina Emidio Pepe.

Parallelamente ed esse gli organizzatori cercheranno di stuzzicare il palato degli ospiti con il mercatino di street food, con diversi stand di tipicità ed eccellenze gastronomiche locali.

CATEGORIE
TAGS
Condividi