Roseto Basket. Gli Sharks a Forlì battuti “duramente” per 96 a 54

(wn24)-Forlì – E’ stata quasi una “partitella” per l’Unieuro Forlì  contro una Sapori Veri non all’altezza, ma quasi con il sapore della smobilitazione. E’ finita 96 a 54, ma la “dura” sconfitta  poteva essere ancor più pesante. Gli Sharks, infatti, faticano a trovare la via del canestro, mentre con due bombe di Rush, l’Unieuro si porta subito avanti nel punteggio (12-4 al 5’). Con il passare dei minuti, però, lo spartito non cambia: Forlì ruba palloni a ripetizione e corre in contropiede, con Danilo Petrovic che al 7’ sigla la bomba del 19-5, obbligando al timeout coach D’Arcangeli.
 La reazione dei rosetani, però, è decisamente timida: così la bomba di Watson, a fil di sirena, vale il 26-13 alla prima sirena.
Servono pochi minuti di secondo quarto per portare il distacco oltre i venti punti (38-18 al 14’) contro una Roseto che sembra non riuscire mai ad aprire la scatola, eccezion fatta per Simone Pierich che, sugli scarichi, è l’unico a far male a Forlì. L’onda del quintetto di Sandro Dell’Agnello, vecchia conoscenza della storia del Roseto Basket, però, non accenna a fermarsi: all’intervallo, il tabellone recita un eloquente 55-26.
Nel secondo tempo, di fatto, non succede granché: l’Unieuro controlla sempre il punteggio, allargando sempre di più la forbice, grazie ad un positivo Oxilia e all’ampio uso della panchina, mentre Roseto affonda senza appello, senza mai accennare una reazione.
CATEGORIE
TAGS
Condividi