Giulianova. E’ morto improvvisamente Riccardo Marozzi, imprenditore e pezzo di una famiglia nota in città

(wn24)-Giulianova(TE) – Ieri sera, intorno alle 23 e 30, è morto improvvisamente a 65 anni, Riccardo Marozzi, imprenditore e “pezzo” di una famiglia di imprenditori noti in città. Secondo la famiglia, Riccardo non aveva nessuna patologia che potesse preoccupare il suo stato di salute. 
Riccardo Marozzi e il fratello Giuseppe (Peppino), sono due esempi di imprenditori con lo stile e la “convivenza” civile, accompagnato da buonissimi rapporti con amici residenti tra due città vicine, Roseto e Giulianova, storicamente in perenne “conflitto di campanile”. Riccardo, infatti, aveva sposato Fiorella Di Marco,parte di una famiglia storica di Roseto e il figlio di Peppino ha sposato la figlia di un noto Avvocato di Roseto.
Riccardo Marozzi oltre la moglie , lascia i figli Michela, Lorenzo,Adamo e Delia. I funerali si svolgeranno domani, sabato 10 ottobre 2020, alle ore 15:00, nella Chiesa di San Gabriele dell’Annunziata.
“Ciao Cutarù”
L’Editore, il Direttore e la Redazione di http://www.wallnews24.it, esprimono vive condoglianze alla famiglia di Riccardo Marozzi
CATEGORIE
TAGS
Condividi