Giulianova. Operazione antidroga dei Cc: arrestate tre persone

(wn24)-Giulianova(TE) – Operazione antidroga dei Carabinieri di Giulianova, coadiuvati dalla compagnia di Chieti Scalo e dall’Unità cinofila di Chieti.Tre persone sono finite in manette per spaccio e detenzione di droga a seguito di un’indagine della Procura di Teramo.
L’operazione, denominata ‘Scacco al Torrione’, nasce ad agosto del 2019 dopo che i militari avevano fermato un uomo in possesso di eroina. Dalla successiva attività investigativa i carabinieri sono risaliti ad una famiglia che aveva trasformata “La Rocca” di Giulianova in un una base operativa per lo spaccio di cocaina ed eroina.
Il primo blitz fu messo in atto a novembre dello scorso anno, quando i militari della compagnia di Giulianova, con l’ausilio delle unità cinofile, scoprirono 200 grammi di eroina in un scantinato. In quel caso fu arrestata una donna di 56 anni.
Nel corso dei tre mesi di indagini successive gli inquirenti sono riusciti a documentare il possesso della banda di circa 750 grammi di cocaina e 400 di eroina. Così questa mattina circa 30 militari hanno circondato l’intero centro storico (per evitare fughe) e arrestato, dopo numerose perquisizioni, i tre sospettati.
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi