Giulianova.&tragedia a mare. Lutto cittadino in concomitanza con funerali di Elia Artone e Carlo Mazzi

Giulianova.&tragedia a mare. Lutto cittadino in concomitanza con funerali di Elia Artone e Carlo Mazzi

(wn24>)-Giulianoiva(TE9 – Il sindaco Francesco Mastromauro ha proclamato il lutto cittadino per domani, sabato 29 luglio, in concomitanza con la celebrazione dei funerali, previsti per le ore 10, di Elia Artone e Carlo Mazzi, periti a seguito dell’affondamento del peschereccio “Eliana”. 

Oltre al posizionamento a mezz’asta delle bandiere esposte all’esterno del Municipio di corso Garibaldi e delle altre strutture comunali in segno di lutto, l’ordinanza prevede che i titolari di attività commerciali e non commerciali esprimano la loro partecipazione al lutto. 
Asilo nido “Le Coccinelle”. Previsto l’accorpamento all’asilo “Arcobaleno” per gli interventi di adeguamento sismico sull’edificio. Sul sito istituzionale la graduatoria per l’ammissione relativa all’anno scolastico 2017-2018.
In occasione degli interventi di adeguamento sismico che da novembre interesseranno l’edificio dell’asilo nido “Le Coccinelle”, si rende necessario, per dare continuità al servizio ed evitare a bambini e famiglie cambiamenti nel corso dell’anno scolastico, accorpare termporaneamente “le Coccinelle” all’asilo nido “Arcobaleno”. Per questa ragione ieri, 27 luglio, il dirigente Donato Simeone ha disposto un’unica graduatoria che prevede l’inserimento di 40 bambini. La graduatoria è stata pubblicata sul sito istituzionale (www.comune.giulianova.te.it), sezione “Primo piano”, e pertanto a partire da oggi occorrerà perfezionare l’iscrizione, mediante sottoscrizione tra le parti dell’apposito modulo di ammissione alla frequenza dell’asilo nido, presso l’Ufficio Servizi educativi nella sede distaccata del Comune in via Bindi n. 2. 

CATEGORIE
TAGS
Condividi