Roseto&incidente scooterone: Nicolino  è morto all’Ospedale di Teramo

Roseto&incidente scooterone: Nicolino è morto all’Ospedale di Teramo

(wn24)-Teramo –  Nicolino Nardi, il giovane  di 29 anni di Giulianova rimasto coinvolto con lo  scooterone in un incidente stradale avvenuto sul rettilineo della statale Adriatica, all’altezza dell’area di servizio Rete Italia, a poche centinaia di metri dal quartiere Borsacchio di Roseto, non è riuscito a superare la crisi ed è deceduto.

Infatti è venuto a mancare nella notte poco prima delle ore 2:00.  Le ferite riportate erano troppo gravi e i medici dell’ospedale non hanno potuto fare nulla davanti al trauma cranico e facciale con lesioni al cervello, oltre ad una perdita di sangue consistente. Il corpo del ragazzo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il magistrato di turno nelle prossime ore potrebbe decidere per l’esame autoptico.

L’incidente è avvenuto  in un tratto di strada completamente al buio. In sella allo scooterone c’era anche la ragazza di Ninolino Nardi, G.I. di 26 anni di Giulianova. Lo scontro con una Toyota Verso è stato tremendo. I due mezzi procedevano nella stessa direzione, lungo la corsia sud.

CATEGORIE
TAGS
Condividi