Sangue sulle strade: grave incidente a Tortoreto. Muore una donna di Campli e un uomo gravemente ferito

(wn24)-Tortoreto(TE) – Ancora sangue sulle strade della Provincia di Teramo. Questa volta a perdere la vita sul colpo dopo un gravissimo incidente stradale, è stata Gelsomina Rastelli, di 47 anni di Campli(TE). L’auto, guidata dal compagno, si è schiantata contro il cancello di un’azienda, lungo la bonifica del Salinello, nel territorio di Tortoreto(TE).

La donna è spirata prima ancora di arrivare in ospedale, nonostante i diversi tentativi di rianimarla effettuati dai soccorritori del 118.

L’incidente si sarebbe verificato quando una delle due auto coinvolte ha tentato di svoltare mentre sopraggiungeva l’altra, cioè la vettura guidata dal compagno della donna morta. L’impatto è stato violentissimo: il mezzo, con a bordo la coppia è andata a schiantarsi contro il cancello di un’azienda e l’altra vettura è schizzata nella direzione opposta. A chiamare i soccorsi sono stati gli automobilisti in transito. L’intervento del 118 e dei Vigili del fuoco non è servito ad evitare il peggio: la donna, apparsa subito in condizioni disperate a causa dei numerosi traumi riportati, è morta in ambulanza. Il compagno è ancora ricoverato in rianimazione, mentre il conducente dell’altra auto è rimasto ferito solo lievemente.

CATEGORIE
TAGS
Condividi