Silvi Marina.Ore di paura: parcheggia l’auto per andare in farmacia e prende fuoco/FOTO

(wn24)-Silvi Marina(TE) – Aveva parcheggiato l’auto, una Ford Fiesta, per recarsi in Farmacia ad  acquistare dei prodotti sanitari. Per motivi ancora da accertare, l’auto improvvisamente prendeva fuoco. Il conducente e proprietario dell’auto, un signore anziano del posto, avrebbe per primo capito che l’auto che stava prendendo fuoco, probabilmente per un corto circuito, era la sua. Così ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco. 

Il tutto è accaduto di fronte alla Farmacia Laviano, in via Arrigo Rossi: l’uomo mentre era in fila, un altro cliente è entrato segnalando che un’auto in sosta lì davanti stava iniziando a fare fumo. Il proprietario, una volta affacciatosi all’esterno, ha capito che il veicolo interessato dal rogo era proprio il suo.
Nel frattempo la macchina in fiamme si è sfrenata, andando a invadere completamente la corsia opposta e fermandosi vicino alle vetrine della farmacia: la titolare ha deciso di abbassare le serrande per evitare danni all’attività commerciale qualora si fosse verificata un’esplosione.
CATEGORIE
TAGS
Condividi