Teramo. Assaltato il bancomat del Centro Commerciale “Gran Sasso”.Ladri in “ritirata”

Teramo. Assaltato il bancomat del Centro Commerciale “Gran Sasso”.Ladri in “ritirata”

(wn24)-Teramo – Doveva essere un’operazione “lampo”, massimo cinque minuti:puntare  a tuta velocità il furgone contro la vetrata di ingresso del centro commerciale “Gran Sasso” a Teramo. E una volta dentro hanno provare a scardinare, sempre col furgone, la cassaforte del bancomat.Qualcosa, però, è andato non per il verso giusto, perché gli allarmi sono scattati immediatamente e sul  posto poco dopo sono arrivati gli uomini della Questura di Teramo, la pattuglia dell’istituto di vigilanza “Italpol” e quella dei Carabinieri. 

La banda di rapinatori, probabilmente professionisti della zona dei balcani,, sembra già volatilizzata. Solo danni ingenti e il mezzo usato per sfondare la vetrata. Lungo lo stradone gli investigatori hanno trovato di traverso un carro attrezzi. Con ogni probabilità doveva servire a bloccare la fuga qualora i ladri fossero riusciti a caricare la cassaforte.

Immediate sono scattate le ricerche ed istituiti alcuni posti di blocco. Dalle indagini è emerso che il furgone era stato rubato a Notaresco, mentre il carro attrezzi a Cepagatti.

CATEGORIE
TAGS
Condividi