Montorio al Vomano verso il voto.Eleonora Magno presenta la lista dei candidati

(wn24)-Montorio al Vomano(TE) – Una piazza Orsini gremita, con quasi 500 persone presenti, ha fatto da cornice all’apertura della campagna elettorale e alla presentazione ufficiale della Lista “Montorio Guarda Avanti” che sostiene la candidatura di Eleonora Magno a Sindaco di Montorio al Vomano in vista delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre prossimi.

E’ stato veramente incredibile vedere la piazza così piena, con tanta gente che è venuta ad ascoltarci e, per quasi un’ora e mezza, è stata con noi per conoscere il nostro programma, i nostri candidati consiglieri e scoprire le nostre idee per rilanciare il territorio” dichiara il candidato Sindaco, Eleonora Magno. “Oltre a darci una grande carica la serata di ieri ci ha fatto capire quanta attesa c’è a Montorio, dopo due anni di totale immobilismo, verso le prossime elezioni comunali. I nostri concittadini sono attenti, pongono continuamente domande, vogliono sapere e conoscere, ma ancora di più hanno voglia di una proposta nuova, concreta, che vada al di là di promesse demagogiche, di annunci roboanti e della solita politica e dei suoi vecchi schemi”.

La nostra – sottolinea la Magno – è l’unica proposta di centrosinistra per Montorio, frutto di un giusto mix di esperienza e gioventù dove, accanto a gente che ha già amministrato e che sarà quindi capace di mettere subito in campo la propria esperienza per far ripartire la macchina amministrativa, ci sono tanti giovani che, con energia e voglia di fare, intendono lavorare per il bene della propria collettività. Il Partito Democratico è e sarà il “cuore” della nostra Lista e, accanto, ha diverse forze d’area e liste civiche pronte a sostenerci. La nostra “stella polare” è e sarà sempre il programma, condiviso, scritto e pensato tutti assieme, che è la migliore garanzia di stabilità e che ci guiderà lungo i nostri cinque anni di amministrazione di questo territorio che amiamo e che vogliamo veder rinascere”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi