WallTv. Roseto. PD torna al dialogo in vista delle elezioni, ma il capogruppo “schiaffeggia” i fuorusciti:” Il divorzio non verrà annullato”/VIDEO

(wn24)-Roseto – Sabatino Di Girolamo, sindaco uscente, conferma la sua candidatura autunnale come candidato PD. 

La sua presenza in conferenza stampa organizzata dal Commissario PD Simone Tacchetti per dettare i temi di fine consiliatura, potrebbe essere sufficiente per allontanare tutte le ipotesi che comunque continuano a circolare, financo il ritorno “attivo” nel partito di tutto il gruppo di Franco Di Bonaventura. 
Comunque l’interesse dell’attuale PD è quello deI dialogo con  tutte quelle forze che si riconoscono nella coalizione di centro-sinistra. Quindi il dopo Aloisi è iniziato e i frutti potrebbero essere “avvelenati” per tutti i fuorusciti durante la consiliatura. Il capogruppo Celestino Salvatore ha riservato per loro “schiaffi” molto forti:” Il divorzio è avvenuto, ora sarebbe inutile e dannoso per tutti tornare indietro”.

Un dialogo che il PD intende è quello che deve portare il partito ad uscire dall’isolamento politico degli ultimi periodi, ponendo il bene comune al centro dell’attenzione, che vada oltre l’ambizione personale. 

CATEGORIE
Condividi