Teramo. “Progressisti per il PD” festeggiano il decennale”,con “aria” da rottamazione

(wn24)-Teramo – Abbiamo voluto celebrare il decennale del Partito Democratico perché riteniamo questo progetto politico ancora non completamente sviluppato, soprattutto nella provincia di Teramo.

Aver unito tante culture differenti e tra tutte quelle del cattolicesimo democratico e quella della sinistra riformista, innanzitutto ha significato fare innovazione.

La nostra società infatti, alla luce della competizione globale ha bisogno di competenze, coraggio, idee, talenti e passione. Quello per cui è nato il Pd e di cui ha bisogno il nostro Paese. Ed è quello che è mancato al Pd teramano e di cui disperatamente necessita il nostro territorio, di fronte alla richiesta di una sanità pubblica di qualità e vicina al cittadino, di una ricostruzione post sisma celere e sicura e di un nuovo dinamismo economico che generi occupazione.

Questo Congresso deve essere quindi lo spartiacque tra una politica autoreferenziale e improduttiva dal punto di vista della soluzione dei problemi e un’altra fatta di partecipazione, aggregazione, azione e progetto. Abbiamo voluto festeggiare questi dieci anni mettendo assieme una proposta di nuovo gruppo dirigente caratterizzato da ragazzi e ragazze appassionati alla politica e innamorati del proprio territorio pronti a mettersi alla prova nella guida del PD Teramano per far ripartire il nostro territorio anche attraverso la politica e il nostro impegno. Dieci anni sono passati. Ci candidiamo per il rinnovamento consapevoli di realizzare il nostro programma politico con competenza da qui al futuro. Cambiamo segretario per cambiare in meglio il PD e la provincia di Teramo.

 

                                                                                              

CATEGORIE
TAGS
Condividi